MFA Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MFA Soft Air

Forum dell'MFA Soft Air Team
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao bella gente sono l'assaltatore Raiden!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raiden

Raiden


Messaggi : 58
Punti : 87
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 31
Località : Racconigi

Ciao bella gente sono l'assaltatore Raiden! Empty
MessaggioTitolo: Ciao bella gente sono l'assaltatore Raiden!   Ciao bella gente sono l'assaltatore Raiden! EmptyLun Feb 28, 2011 6:50 pm

Ciao a tutti io mi chiamo Raiden alias Marco!
Fin da quando ero più piccolo ho sempre avuto la passione per il tiro al bersaglio con le pistolette ad aria compressa e la stima nelle forze militari dell'esercito italiano. Finalmente ho trovato lo sporto che fa per me!
Ho cominciato a giocare circa due anni fa con un gruppetto di 4 amici oltre a me, giocavamo, ovviamente, in campi non regolamentari e senza chiedere il permesso a nessuno per utilizzarli, un po' come quando si va a giocare a pallone con due amici nei prati! Ora finalmente in questo team sono in regola ed ho molti più compagni di prima! Very Happy Sono veramente contento perché abbiamo già anche avuto la possibilità di disputare amichevoli o anche provare tattiche e movimenti tipici e avanzati del gioco.
Attenzione però perché il softair non è uno sport per tutti! Ci vuole serietà, responsabilità, tattica, onestà, un buon rapporto con i compagni, impegno e voglia di giocare secondo le regole, non in modalità Highlander solitario!
Sono contento di essere in questo team anche per i compagni presenti! Sono formidabili, tutti simpaticissimi e tra di noi c'è un buon rapporto! Very Happy ed è una cosa importante perché senza un buon rapporto non c'è divertimento!
Mi raccomando: onestà e serietà nel gioco!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://progettogiko.wordpress.com
 
Ciao bella gente sono l'assaltatore Raiden!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO SONO RIO
» CIAO SONO GHOST
» Ciao sono Nano
» Ciao sono Wolf
» Ciao sono Freedom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MFA Soft Air :: Presentazione M.F.A. Soft Air Team :: I Membri del Team-
Vai verso: