MFA Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MFA Soft Air

Forum dell'MFA Soft Air Team
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao sono Freedom

Andare in basso 
AutoreMessaggio
freedom

freedom


Messaggi : 30
Punti : 44
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 36
Località : racconigi

Ciao sono Freedom Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono Freedom   Ciao sono Freedom EmptyMer Feb 23, 2011 8:10 pm

ciao a tutti...
Io sono freedom non che ivo il vicepresidente di questa associazione creata da rio e me.
Il soft air è uno sport diciamo quasi nuovo perchè esiste da 20 anni ma ha sfondato solo adesso e da quest'anno e uno sport a tutti gli effetti,come una squadra di calcio.
Rio ed io stiamo dedicando quasi tutto il tempo libero che abbiamo per questa squadra,questo solo per farvi capire quanto teniamo a questo sport e molto più di me rio,che sta studiando dei manuali militari per poi spiegarli a noi e io sono molto grato a lui e spero anche tutti gl'altri membri del team.
Il soft air e pericoloso però perchè puo diventare una droga.Se da piccoli eravate appassionati di pistolette e coltellini e non avete mai trovato un'altro sport che facesse per voi, venite a trovarci fidatevi che non ve ne pentirete,si ride e si scherza e nel mentre si fa anche un ottimo movimento fisico.
Io quando gioco sento l'adrenalina che mi sale nelle braccia la voglia di agire, fare, colpire gli avversari mi fanno pensare che il soft air e una DROGA almeno per me,è uno sport fantastico è ovvio che se avete paure delle spine e delle erbaccie non è lo sport che fa per voi.
Io ho 3 fucili e penso che bastino.Un m15 a 4 ris carabine della classic army che sarebbe un m4,uno zomby killer della g&p che è un M4 piu corto e in fine un HK416 un fucile d'assalto con il calcio fisso e mla cnna semi lunga.
GLORIA ALL'MFA CHE REGNI NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN.......
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono Freedom
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO SONO RIO
» CIAO SONO GHOST
» Ciao sono Nano
» Ciao sono Wolf
» Ciao sono JOKER ...ahahhahahha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MFA Soft Air :: Presentazione M.F.A. Soft Air Team :: I Membri del Team-
Vai verso: